|
Autore |
Messaggio |
Quiviel Lost in Fagnana

Località: Modena Interessi: arte-musica-danza contemporanea-teatro Impiego: Studentessa
|
|
Ciao a tutti i viandanti e/o sopravvissuti di Lost In Fagnana!!!
Apro questo topic per incanalere proposte, idee e vari deliri circa l'oggettistica in tema "Lost in Fagnana". E,ovviamente, per discutere la fattibilità delle proposte stesse!!!
Allora sotto a tutti!!!
Io ho già un'ideuccia malsana,hihihihi!!!! _________________ [...] non devi temere nulla se cammini nell'ombra con animo leggero. La notte dischiude un mondo meraviglioso ed è l'unico momento buono per respirare stelle.
Giuseppe Festa |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
irene Lost in Fagnana

Sito web: http://ire-ne.devianta...
|
|
Continuo a sentire gente che dice di avere idee diaboliche e malsane in merito a LiF. Sta cosa mi intriga tantissimo!!!
Direi che prima di tutto è d'obbligo la maglietta, per il resto ci penso.
Non ho idea di come si faccia a fabbricare/distribuire gadgets però...
Hola! |
|
Torna in cima |
|
romarie Site Admin

|
|
Concordo appieno sulla maglietta e ho pure un'idea in proposito, ma vorrei riuscire a concertarla con Tolman e L'Oste che a quanto ne so hanno anch'essi un'idea in merito.
Al momento sto ideando le tessere di riconoscimento...stile FBI, ma con foto "fantasmatiche" ghghgh _________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
Quiviel Lost in Fagnana

Località: Modena Interessi: arte-musica-danza contemporanea-teatro Impiego: Studentessa
|
|
Per le magliette ditemi qualcosa appena deciso come farle! Se vogliamo realizzarle stampate ho qualche appiglio. Suggerirei di stamparle perchè, se si tratta di far ricamare qualcosa di piccolo ( tipo logo del sito), il prezzo è di un certo tipo ma, ovviamente, realizzando una cosa molto più grande e complessa fronte-retro, il prezzo diventa proibitivo! _________________ [...] non devi temere nulla se cammini nell'ombra con animo leggero. La notte dischiude un mondo meraviglioso ed è l'unico momento buono per respirare stelle.
Giuseppe Festa |
|
Torna in cima |
|
irene Lost in Fagnana

Sito web: http://ire-ne.devianta...
|
|
La tessera!! Sì sì.
Con le foto fantasmatiche come quelle sul blog! Sì sì. Però ti mando un'altra foto da fantasmare se non ti dispiace... in quella lì sono particolarmente terrificante (anche se a ben pensarci una foto terrificante sarebbe in tema...) :D:D:D |
|
Torna in cima |
|
romarie Site Admin

|
|
Citazione: |
Con le foto fantasmatiche come quelle sul blog
|
Infatti quelle le sto preparando proprio per usarle poi (ridotte) come foto tessera
se però vuoi che ne usi un'altra per te mandamela pure _________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
Omorzo_Cactaceo Lost in Fagnana

|
|
Pre la maglietta sto aspettando un preventivo e vedere la qualità . Vi farò sapere, però avrei bisogno anche di sapere come sono le idee... |
|
Torna in cima |
|
romarie Site Admin

|
|
Come ho detto ho già un'ideuzza per le magliette, ma vorrei prima parlarne con Tolman, appena riesco a farlo ti dico Oste _________________
|
|
Torna in cima |
|
romarie Site Admin

|
|
Ecco i Tesserini Lost in Fagnana , se qualcuno degli aventi diritto (sia membership che onorary) non trovasse il suo lo dica e mi invii una foto.
L'ordine è assolutamente casuale...a parte la decisione (voluta) di preparare per primo quello di Daniel
cliccate sul tumbnail
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! | Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! | Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! | Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! | Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! | Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
Per Shelidon: se ti accorgi di qualche "errore di attribuzione" dimmelo, grazie _________________
|
|
Torna in cima |
|
tolman Lost in Fagnana

|
|
come dicono a Livorno... Addiacciante! Perfetto per i terrificanti misteri della Cascina Senza Pubblico!
Sto progettando anch'io qualcosa, una specie di logo. Shelidon sa... |
|
Torna in cima |
|
romarie Site Admin

|
|
tolman ha scritto: | come dicono a Livorno... Addiacciante! Perfetto per i terrificanti misteri della Cascina Senza Pubblico! |
Esattamente l'effetto che volevo suscitare, sono o non sono un mago della
Citazione: | Sto progettando anch'io qualcosa, una specie di logo. Shelidon sa... |
Mooolto interessante.....sapere anch'io (/me curiosa)
Aggiungo che ho quasi concretizzato l'idea per la maglietta, a breve posterò in merito. _________________
|
|
Torna in cima |
|
Omorzo_Cactaceo Lost in Fagnana

|
|
romarie ha scritto: | Aggiungo che ho quasi concretizzato l'idea per la maglietta, a breve posterò in merito. |
Io dovrei sapere entro domani prezzi e qualità delle magliette... |
|
Torna in cima |
|
romarie Site Admin

|
|
Ottimo Oste, ottimo
Allora inizio ad anticipare che pensavo a delle magliette stampate (o serigrafate) visto che l'idea generale sarebbe di fare una qualcosa sul tipo di quella degli stuntmen della trilogia dopo le riprese al Fosso di Helm con scritta (o immagine sul davanti) e scritta dietro. _________________
|
|
Torna in cima |
|
Quiviel Lost in Fagnana

|
|
Gente...ma come siamo messicon sta cosa delle magliettine? Si è arenata lì? :-(
Se serve una mano, o anche 2 sapete dove trovarmi! _________________ [...] non devi temere nulla se cammini nell'ombra con animo leggero. La notte dischiude un mondo meraviglioso ed è l'unico momento buono per respirare stelle.
Giuseppe Festa |
|
Torna in cima |
|
romarie Site Admin

|
|
Siamo messi che non riesco a beccare Tolman per capire che aveva in mente lui...e oggi parto per le vacanze per cui fino al 19 non riesco a far nulla, ma quando torno lo becco di sicuro....a costo di andare a Siena _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
|