|
Autore |
Messaggio |
romarie Site Admin

|
|
Un altro amico spagnolo mi segnala qualcosa di particolarmente interessante: una famiglia del Galles non solo ha costruito una casa che portebbe tranquillamente essere una casa di Hobbyville, ma ci abita pure, andate a leggere Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
In allegato un po di foto
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Descrizione: |
|
Dimensione: |
34.17 KB |
Visto: |
140443 Volte |

|
|
51.12 KB |
140455 Volte |

|
|
34.51 KB |
140445 Volte |

|
|
37.19 KB |
140447 Volte |

|
|
43.95 KB |
140439 Volte |

|
|
48.23 KB |
140442 Volte |

|
|
|
Torna in cima |
|
romarie Site Admin

|
|
Paolo Gulisano pubblica su Oggi un articolo su Tolkien e sull'evento del 21 febbraio scorso al Teatro Dal Verme a Milano, cui ha partecipato anche qualche nostro buon amico...come Rosie (la nostra piccola hobbit ) ed Erumer (il Rohir per eccellenza ).
Gulisano dimostra ancora una volta di saper scrivere con scioltezza, anche quando è limitato dalle pagine di un giornale e deve illustrare cose che a noi paiono scontate, una sola cosa non gli perdono , scusa Paolo ma proprio non mi va giù: quel "in costumi elfici" con cui definisce gli abiti....ma questa è un'altra storia e gliene parlerò di persona alla prima occasione, fortunatamente sa come sono fatta e sono certa che un "qualcosa che non va" da me se lo aspetta...come sempre
Ed ora basta parlare e via con gli scan
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
belli Rosie e il Rohir, vero?
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! | Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
I commenti a voi
Torna in cima |
|
Istamarth USS Ranocchia Gialla

Sito web: http://www.fantarte.com
|
|
Una vera casa hobbit!!!
Credo che l'allegra famiglia gallese possa esser invidiata da molti (me compresa) per quel che è riuscita a realizzare!
Insomma, chi di noi non vorrebbe vivere in una vera casa stile Terra di Mezzo...è semplicemente stupenda, un sogno!
Per quanto riguarda invece l'articolo apparso su Oggi devo dire che è stato bello trovare a piena pagina una bella foto con Erumer, la cara Rosie ed altri...bello anche che un giornale di larga tiratura abbia dato spazio ad un evento tolkienano...ma devo dire la verità , mi spiace x Gulisano, ho trovato l'articolo in sè piuttosto noioso da leggere e con pochi riferimenti all'evento stesso...anche se forse questo è a causa dei vari tagli fatti.
L'importante comunque è che se ne parli e ci siano altre occasioni e spazi di questo tipo x il nostro caro Tolkien
_________________ Vivere è l'unico modo per conoscere la propria destinazione.
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
Omorzo_Cactaceo Lost in Fagnana

|
|
Dilettante, e la porta rotonda dov'è???
Ma a parte questo, che spettacolo gente! Certo, sarebbe scomodo per la parabola, ma potrei attaccarla ad un albero, sperando che non abbia la barba e non cominci a camminarsene in giro. Veramente complimenti. Mi pare di aver letto qualcosa riguardo la costruzione di case Hobbit, forse era la stessa cosa su una rivista nostrana.
Riguardo all'articolo del Guli (non quello del Milan), in effetti anche io l'ho trovato piuttosto didascalico per noi che viviamo quotidianamente in questo mondo, però capisco che per una rivista di quel tipo, con un target generalista e piuttosto miope a certi argomenti, si debba parlare di argomenti in modo più superficiale e meno specifico.
|
|
Torna in cima |
|
romarie Site Admin

|
|
Oh, ma sei incontenabile
Torna in cima |
|
irene Lost in Fagnana

Sito web: http://ire-ne.devianta...
|
|
Ma quella casetta hobbit è stuuuuupenda!
Per quanto riguarda l'articolo, non l'ho letto ma mi riprometto di farlo al più presto; in ogni caso concordo con voi, il fatto che un giornale di tiratura nazionale (che io detesto cordialmente) abbia dato spazio all'evento è un grandissimo passo in avanti.
|
|
Torna in cima |
|
|
|